martedì 28 aprile 2009

Ritrovato.

La sedia scricchiola, è una sedia ikea scricchiola ma è resistente, i gomiti appoggiati su una scrivania, dell'ikea pure questa, resistente e neppure scricchiolona. Viene l'ora di sedersi e di scrivere, stavolta in maniera diversa. Già dal mio precedente post potete vedere che è successo qualcosa. Mi sono ritrovato, un offensiva di felicità e di gioia di vivere ha ricacciato in mare tutti i pensieri negativi che a ondate si sono abbattuti in questi mesi. Una serata in casa da solo dopo la palestra è stata il luogo in cui si è celebrata una vittoria. Che cosa ho celebrato? Ve lo spiego subito... ho celebrato una felicità e serenità ritrovata, la felicità di vedere come sono a ventuno anni e la consapevolezza di essere dove avrei sempre voluto essere. La consapevolezza che la freccia è sempre nella sua traiettoria e che negli ultimi tre anni ha aggiustato ancora di più la mira. Ho vissuto veramente al massimo un anno di vita da solo in un'altra città, ho vissuto veramente al massimo una storia bellissima, ho condiviso tutto, ho preso e dato il massimo, due mesi per realizzare che è finita ma che doveva finire. Come è successa la fine è un piccolo inutile dettaglio, che sparisce a confronto a cosa mi ha dato. Ho conosciuto moltissime persone speciali in questi 3 anni e mi piace immaginarmi dietro di me tutta questa schiera di persone che hanno contribuito a come sono. Ho viaggiato come pochi, ho imparato un sacco di cose nuove, a confrontarmi con persone totalmente differenti da me, a controllare me stesso e a dare il massimo. Questi ultimi anni sn stati una carica di cavalleria... senza se e senza ma. E anche periodi brutti sn stati utili, perchè senza di quelli non sarei arrivato qui. Ho una fiducia incrollabile in me stesso, mi manca 6 esami e ho un anno di tempo per laurearmi in tempo, confidando che nn serva tutto. E questo è solo un dettaglio. Il resto lo vedo e lo sento, spero che tutte le persone che leggeranno qst post a prescindere che siano state o meno partecipi di questi anni capiranno. Adesso è tempo di serrare i ranghi e continuare a caricare... perchè il bello deve ancora venire. La linea continua a viaggiare... alcune linee si sono aggiunte alla sua corsa, altre si sono staccate e sono tornate parallele, ma tutto continua e chissà il futuro cosa riserva!? Due mesi in cui ho potuto pensare a me stesso, a guardarmi intorno, a coltivare nuove cose, che si sn condensate in una serata. Bene signori e signore si torna a ballare, ci siamo alzati dall'angolo della locanda e siamo tornati in mezzo ai danzatori. Alla facciaccia del povero Pessoa! ahahah

Vi voglio BBene!

E adesso ladies and gentleman vi presento il cespuglio!!! ahahahahahaha

Nessun commento:

Posta un commento