sabato 4 aprile 2009

Grande serata ieri... prendo la macchina e raccatto Dani, Ale e Albe con destinazione strizzi, dopo una breve siesta riprendiamo per il tuttobono dove a noi si uniscono Simo Lore e altri... destinazione Tenax... per la chiusura del venerdì... stagione molto fiacca rispetto a quella di un anno o due anni fa. Cmq ci siamo divertiti... poi ci siamo diretti verso Poldo... dove un mega panino conclude la serata!!! Stamattina mi sn svegliato cn una gran voglia di spaccare il mondo... dopo il 21 parto con meta ignota, sicuramente passerò da Milano ma il dopo è un incognita... voglio vedere dove riesco ad arrivare e che posti riesco a vedere, ci saremo solo io e la mia Duke. Bona mondo spero che la brillantezza e l'allegria che mi contraddistinguevano torni alla svelta perchè nn manca solo a voi ma anche a me. Ho voglia di scrollarmi di dosso tutta qst negatività, tutta la faccenda che mi ha veramente schifato, diritto privato ectect... e sento che ci sto riuscendo. Quindi per chi mi dice che mi vorrebbe + sorridente dico: datemi un pò di tempo. Arrivo ;)

Nessun commento:

Posta un commento