venerdì 10 aprile 2009

post serata

Mando un pensiero a tutti i miei amici a frollo e a tutti quelli che mi vogliono bene! Mi date delle grandi gioie... grandi serate... grandi risate... mi fate stare bene... senza di voi sarebbe tutto insapore! Mi fido di voi e so che ci siete... io pure ci sono! Cazzuto e arrabbiato a volte ma sempre + tonico... al vecchio giab un tizio mi passa avanti alla cassa e lo fulmino con un occhiataccia e una frase tipo "oh ma c'ero io... se ti sembra il modo!" , qst tamarro che era il doppio di me si fa indietro e si scusa!!! ahahahhahah con dani che mi guarda con un'aria del tipo "ma qst uscite ale da qnt è che ce l'ha!?" Ahahha impagabile... ho deciso che proverò un tutto per tutto a privato... vada come vada... le cose facili non mi sn mai piaciute! un bacio e un salutooo waiting summer 2009

aleeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento