giovedì 9 aprile 2009

Pranzo e sole...

La beatitudine... Godermi in questi giorni una LICENZA che mi permette non solo di uccidere ma di esimermi dallo studio, mi godo serate con gli amici tra aperitivi, feste, serate seghe e gazzose!!! Sto facendo una vita completamente leggera e priva di responsabilità, ovviamente non durerà molto, ma con il benestare dei miei piacenti mecenati voglio fruirne il più possibile! Stamani ad esempio mi sn svegliato e mi sn messo in terrazza al sole, con un buon libro e caffè e buondì con nutella. sn rientrato qnd ormai avevo le pupille ridote a fessure! E mi sn dedicato a un pranzetto especial! Salmurigghiù di tonno con pomodori e aceto balsamico densodenso sopra... per i profani bisteccona di tonno con pomodori con una salsa di rosmarino cipolline olio limone... cruda dentro e con una bella crosta fuori... siccome ero solo ed aprire una bottiglia di vino da solo mi prendeva male c'ho bevuto sopra un coca! (lo so lo so è da maiali) Mi godo qst tempo bellissimo in terrazza o come tra poco a villa al ventaglio con il genna!! buenas mondo!!!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento