lunedì 20 aprile 2009

Caparezza!!

Stasera siamo stati al concerto di Caparezza!!! Un occasione per vedere l'università di S.Marta, e studiare in quella location nn deve essere affatto male. Novità, si smette di fumare. Brutta abitudine, vedremo chi la spunta... domani invece di dare privato vado al mare... da mercoledì sotto con i tre esami di giugno! Che bello la prima della stagione a Bibbona!! Saremo sicuramente solo io e mio babbo, ma non per questo non ci sarà quell'atmosfera che sempre si crea tutti gli anni! Sono veramente affezionatissimo a quel posto, che mi ha dato e mi darà tanto ancora, un piccolo angolo di paradiso che tutte le estati è sempre lì. Una certezza, come il campo da beach, gli amici, i bagnini, i vecchi... e così via. Qst libro è in cantiere, con molti sostenitori e critici che mi aiutano.

Nessun commento:

Posta un commento