martedì 7 aprile 2009

Awewiwowa!

C'est bon! Eccoci quà... a raccontare. Apparte una barba caprina che domani vedrà la sua ultima alba mi sento bene... anzi fisicamente tra palestra e tutto anche troppo bene^^ L'uni è in un periodo di stasi... qst esame vedremo se farlo o no, nn sono troppo in vena di studiare. Si recupera smalto e si pensa un pò al futuro vivendo il presente e godendo di ciò che ci da! Oggi ho fatto qualche lavoretto in garage e ho lavato la macchina... (urlava vendetta). Adesso ci sono tre serate in crescendo e vediamo cosa portano! Sicuramente venerdì si rivede i BibbonaStars e mi fa molto piacere visto che è un mesetto bono che nn ci ribeccavamo! C'è da arredare la casa al mare e mi sa che il sottoscritto verrà cooptato per lavori di bassa manovalanza... Frollo è partita per la Francia e vederla felice con Arturo mi fa tanto piacere... se lo meritava di trovare un ragazzo maturo che sa stargli accanto. Io ho capito che quello che desidero in questo momento è un cambiamento, che venga da un'esperienza all'estero, che venga da una persona da conoscere oppure da un ritorno a Milano. Il tempo ce lo dirà, abbiamo ripreso in mano le redini e questo è già un gran passo avanti, sto bene con me stesso e in questi giorni passo volentieri del tempo da solo, domenica nel valdarno ci siamo dati al softair per la prima volta, e ci siamo vermente divertiti... per sei ore di fila abbiamo corso come matti ed eravamo senza acqua col sole a picco... domenica si va di nuovo in scena... insomma giorni leggeri che scivolano via come la sabbia al mare ma che hanno un loro significato e una loro nascosta importanza... UN GRANDE PENSIERO ALLE VITTIME DEL TERREMOTO... A VOLTE CI LAMENTIAMO DI SUBIRE UNA DECISIONE MA CI SI ACCORGE CHE SN SCIOCCHEZZE IN CONFRONTO A QUELLO CHE ACCADE QUANDO SI SUBISCE LE DECISIONI DELLA NATURA.

Un sorriso e un bacio a chi lo merita...

Ale

Nessun commento:

Posta un commento