giovedì 2 aprile 2009

Inquietudine

Il mio desiderio è fuggire... fuggire da ciò che è mio da ciò che conosco da ciò che amo, desidero fuggire verso un luogo qualsiasi che possegga la virtù di non essere questo luogo non voglio più vedere questi volti e qst abitudini e questi giorni... conta il risultato, ciò che abbiamo sentito è ciò che abbiamo vissuto, si ritorna stanchi da un sogno come da un lavoro reale e non si è mai vissuto tanto quando si è pensato molto, e ho vissuto tanto senza aver vissuto... e ho pensato tanto senza aver pensato... colui che sta in un canto del salone balla con tutti i danzatori, io ballo quando vedo ballare.

Dal "libro dell'inquietudine" di Fernando Pessoa

Ragazzi questa perla al Chiambretti night è triste... un simile pensiero è poesia allo stato puro... Fernando Pessoa... un altro amichetto che presto andrà a far compagnia agli altri sui miei scaffali :D

Nessun commento:

Posta un commento