lunedì 25 maggio 2009

YA ZE BIA'

Allora... era da tanto che nn scrivevo... non perchè mi mancasse il tempo ma perchè qst caldo sub-sahariano mi ha tolto ogni energia... come ogni primo caldo che viene d'altronde. In questi mesi chiedevo a gran voce il cambiamento senza accorgermi che lo stavo vivendo... questo è quello a cui sono giunto. E devo dire che il cambiamento c'è stato, per me in primis. Beh innanzi tutto penso di non essere più il giovane parsifal che ero un tempo... non sono sceso da cavallo ma non sono neanche più un giovane cavaliere ingenuo. Scusate ancora il gioco di dialettica ma mi piace proprio qst paragone. I miti sn crollati e altri ne sono sorti, ho perso il vizio di istituzionalizzare le persone e ho preso quello di considerarle per ciò che sono. Ho capito che è in se stessi che si trova la vera forza, ma sono le persone che hai intorno che ti rendono felice. E devo dire che in questi mesi apparte viziarmi, leggere come un toro e uscire tutte le sere ho imparato molto. Lo studio mi vede rientrare nei ranghi ma d'altronde è stato già un gran successo rientrare nella mentalità giusta, i risultati come al solito arriveranno. Qst estate si preannuncia ricca di eventi e di vacanze, da giugno a settembre, capita qualche momento di malinconia eppure dove un tempo avrebbe attecchito oggi trova una strada molto più difficile.
E' venuta fuori anche una voglia di mettersi tutto alle spalle, non so se giusta o sbagliata ma non ho voglia di tornare su cose che mi hanno indurito e fatto male. Ho espresso sempre opinioni diverse in questi mesi ma la sincera verità penso che sia questa. Il vissuto è bellissimo e tutto quello che ne ha fatto parte idem, ma a volte per egoismo e per se stessi è bene lasciarlo in una scatola e li farlo restare. E infatti i risultati si vedono, la serenità si ripresenta insieme a tante altre cose YA ZE BIA' :D
Non sempre c'è il lieto fine, ma quasi sempre le storie emozionano, e finchè lo fanno meritano di essere vissute e qst è la verità... ma poi a seconda di come siamo dobbiamo fare delle scelte e l'oblio e il tempo sono la mia scelta.
Ci sono state delle serate bellissime in questi giorni e tra laltro ho visto la casa della Clau per la prima volta ihihih! Si attende a festa una grande serata il 5 di giugno in cui se ne vedranno veramente delle belle!

Buonanotte

Ale

Nessun commento:

Posta un commento