mercoledì 6 maggio 2009

I cazzi degli altri no??


Oggi mi sn girati i coglioni a mille. La gente si deve fare i cazzi propri, e tenersi per se domande inopportune. Se io voglio far sapere qualcosa lo comunico. Siccome non voglio aggiungere altro mi astengo dal proseguire. Tutto cìò è fuori dal discorso università dei precedenti post, tanto per togliere dubbi. Le cose messe alle spalle non mi interessano, mi stanno a cuore ma non mi interessano, l'importante è che tutti stiano bene e non ci siano problemi e stesso discorso voglio che valga al contrario. Non c'è bisogno di gente che viene a menarmela e poi si sa dove vuole andare a parare. Io sto bene ma ho voglia di stare per i cazzi miei con chi dico io.
Per il resto oggi abbiamo attaccato diritto pubblico e devo dire che mi piace, non c'è che dire.
Ora mi vado a fare una doccia che sono discretamente incazzato, e non mi merita esserlo che stasera ci aspetta una serata interessante.

Niente baci ma sprangate nelle gengive. Porca Tr....

Nessun commento:

Posta un commento