martedì 19 maggio 2009

E venne il caldo...


E venne il caldo... oggi soffertissima giornata di sole che incita allo studio in maniera imbarazzante... tuttavia stamattina abbiamo prodotto risultati utili... evvai... oggi pomeriggio parrucchiere, shopping e lambda possono chiudere il cerchio... si parla di Calabria a luglio... e di Irlanda a settembre... effettivamente a livello climatico mi sembra la soluzione migliore. Ho letto la scenografia di Arturo e se davvero riesce a mettere su un cortometraggio viene fuori incredibile... Inoltre ho trovato il coraggio di fare una cosa che da diversi mesi a qst parte stuzzicava il mio interesse... e sn curioso ancora di più di cosa ne può venire fuori. Per il resto abbiamo chiuso la precedente settimana con ua serie di uscite notevoli che però ci hanno stancato assai... festini, manduca, softair... etc..etc... ieri sn stato a mangiare da Dani e l'ho visto bello arzillo nonostante quel gessaccio del cazzo. Qst fine settimana sarei per un ritiro spirituale al mare con libri e nani barzellettieri... :D Un pò di sano eremitismo ci vuole. E' proprio vero che il tempo scorre... ce ne accorgiamo da piccole grandi cose che ci dimostrano come le cose siano cambiate.

"E in questi giorni pensavo... pensavo che alla fine tutti i cavalieri sono scesi da cavallo... anche i più irriducibili... l'incedere del tempo li ha fatti scendere... li ha resi dinosauri... non più adatti ad alcunchè... è questo il destino del cavaliere? Io scenderò da cavallo? O sono già sceso? E' possibile essere felici avendo i piedi per terra?"

Vi prego di leggere qst mia riflessione non alla lettera ma di andare più a fondo.

Ale


Nessun commento:

Posta un commento