domenica 31 maggio 2009

Pensieri


Sorpresaaaaa... il vecchio Dani ci stava per rimanere secco! Alla fine la festa a sorpresa è riuscita e la sorpresa è stata totale!!! Che serata! Tutti a mangiare a ridere ea prenderci per i fondelli... ho tanta tanta voglia di estate!!! Cmq per chi dubitava... la taglia della polo era una sesta alla fine... aveva sbagliato la commessa... sennò davvero non si è mai visto una quarta che sembra una coperta da cavallo!!! Parliamo poi di desnaturalizzazione, un elaborato concetto elaborato da Leo che consente l'approccio alle gnocche + inarrivabili e permette di mantenersi lucidi... :D Non scendo in particolari ma sappiate che è veramente truculento! Ieri serata demoniaca a base di devil-mcdonald... e infatti ne abbiamo pagato le conseguenze con una notte in cui non ho dormito un piffero! In più il tempo ha deciso di non essere clemente, ma vada come vada qst fottuto esame sabato andremo al mare con i becchi, e per due giorni non voglio pensare a niente. So che darsi obiettivi in qst momento non è la cosa migliore, ma mi piacerebbe davvero chiudere in bellezza, forse è vero che devo seguire il corso degli eventi, ma qst ineluttabilità non sempre è accettabile. Un pensiero ricorrente che ho in testa da qnd ho visto Mac Beth è quanto può soffrire un uomo che vede le sue ambizioni superare di granlunga le proprie capacità. Forse la mia paura più grande è qst, ma ritengo che senza troppa modestia si tratti di una paura, accentuata forse dal fatto che abbiamo visto periodi più felici. E' difficele essere obiettivi. Tuttavia ci sono delle vampate di rosso che stonano con il biancoenero! Devo dire che è un periodo in cui le idee non mancano! Il passo successivo sarà metterle in pratica!!

Au revoir!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento