sabato 16 maggio 2009

May day!!! May day!!!

May day May day... oh yes casa libra!!! Los vejos son departiti pur el maaaar!!! Faantasticoo...
Esta sera los beccos e chiunqualtros son benvenudi por una cena escoppiettante... Apparte il delirio... veniamo a noi... Frollo continua a stupirmi! E'ufficialmente ricciola... per un anno. Beh sta veramente bene... grande Frollo!!! Ci sn purtroppo delle brutte notizie... IL CALCIATORE... perhè nel mio immaginario lo è più di KAKA' o di IBRA; si è fatto veramente male a un ginocchio... è presto per dire cos'ha o cosa non ha.... però sicuramente è una bella rogna. Mi dispiace vermante un sacco... dai DANI che devi fare un recupero record...
Ieri sera sono stato al TennisClub che mi è piaciuto un sacco... potrebbe essere veramente il covo estivo... in quanto anche gli aperitivi sono nettamente sopra la media.

Vi saluto miei cari che vado al ventaglio con un telo e intermediari finanziari... e che dio mi abbia in gloria.... :D

Nessun commento:

Posta un commento