martedì 23 giugno 2009

Fiumi in piena e corde lanciate.

Ci sono sere in cui sia perchè siamo soli sia perchè i momenti sn difficili sembra che il mondo si accartocci su di noi, in quei momenti ci sn dei lampi di luce che portano via tutto quello che di brutto si accumula dentro di noi.

"ma senti se ti posso dare il mio modestissimo parere,è stanchezza...ma non stanchezza di ora...accumulata in un anno...accumulata se vuoi in tre anni...e sono dell'idea che quell'amarognolo che hai in bocca tutte le sere che sei costretto a stare con te stesso tu lo debba accettare adesso, perchè in acqua chi affoga è chi si dimena di più per stare a galla, per scelte anche universitarie che potevano essere diverse e più facili, perchè certe sere la luce della lampada ti mette un'angoscia addosso che porta via, però vedo anche che poteva andare peggio...e non per fare i soliti discorsi di merda...però sento intorno persone che sono ancora più che amici, sono compagni del viaggio principale e sono contento che ora ci sia anche tu,vedo che in fondo sono padrone abbastanza della mia vita che una sera posso fischiare i libri nel culo e leggere uscire far quel che mi pare con tutto il carico di infelicità e di angoscia e lacrime...però a volte non c'è bisogno di cambiare per stare meglio ma semplicemente continuare a camminare meglio possibile e il giorno arriverà... cerca sempre di non farti possedere dall'esterno, so che lo fai ma a volte è tosta, non sia la paura di un esame a renderti ancora più smanioso e preoccupato, che non sia la mancanza di un essere umano con capelli lunghi e uno spacco in mezzo alle gambe a disperare di come le cose vanno le cose andranno e vanno anche se non te ne accorgi... a volte quando la tigre della tristezza ti salta addosso è bene tenersela o scrollarsela...ma senza preoccuparsi...è la vita... lo è per tutti... e noi non siamo inferiori agli altri da farci atterrire.
Con questo non giudico...ti dico come la vedo io...e spero tu stia sempre meglio, e che quello e quelli che hai intorno siano per te come una fune lanciata all'uomo nelle grinfie della corrente si non c'è problema... quello che mi interessa è che tu sia consapevole che è una cosa naturale per tutti... di provare rabbia per certe cose che non riesci a smuovre o a scrollarti di dosso ma questo non vuol dire essere arrivati al capolinea,coi nervi o con la testa... semplicemente che sei ancora vivo... che provi qualcosa e che risenti delle scelte che hai fatto...
poi sono dell'idea molto prosaicamente che quando finisce sta sessione una cura di 10 giorni di sveglia alle 1 e cazzeggio plenario vedrai che sarai un uomo nuovo ne sento un bisogno bestia anche io...perchè lo studio è la classica goccia che fa traboccare il vaso."

Non so se l'autore di qst parole mi citerà per copyright violato :D ma mi ha lanciato una grande fune in una serata nefasta. Grazie anche a uno zopperello che al telefono mi ascolta e mi rimbrotta burberamente ma in maniera costante e sempre gradita da tanti anni.

Thank you men.

lunedì 22 giugno 2009

Giramento mummificato!


Fuoco fiamme inferno morte e desolazione. Ieri sera serata bellissima, oggi ritorno alla dura realtà, mi girano i coglioni, non so perchè o forse lo so ma nn mi viene in mente. Ad essere sincero un paio di motivi per scatenare qst girmento di coglioni ce l'ho. Non vedo l'ora di mettere una lapide sulla questione marketing, che ci sia scritto il mio nome o quello del prof sopra nn fa differenza. Oggi farei venire i culo torto pure a san francesco agli animali e agli uccellini. Se poi vai a leggere che quei barbari di iraniani giocano a softair sui manifestanti e tutte le belle cose che succedono prende ancora meglio! Poi taac la notizia che ti fa sorridere... Terry Benedict sedicesimo va a giro con il cuore di San Pio (trovo che suonasse meglio Padre Pio, anche se San è un grado più alto :D) cmq bene così se nn fosse che migliaia di persone acclamano la santa reliquia come se fosse qualcosa di inestimabile!!! Io mi domando ma la fede ha bisogno del cuore di un santo per essere professata? Se nn c'è bisogno di prove per essere credenti perchè andiamo a giro con un macabro trofeo pagano? E soprattutto... voi nn avete idea di cosa facevano prima ai papabili santi che avevano la sfortuna di morire? Come minimo li tritavano e poi ognuno si prendeva la parte che gli spettava... un ditino... un anca... una costola... ASSURDO!!! Adesso invece nn c'è tutta questa macelleria, anche se dentro quello scrigno d'oro e pietre preziose c'è pur sempre un cuore! Che cosa terrificante!

martedì 16 giugno 2009

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio". Questo è direct marketing.

Sei a una festa con degli amici e vedi una gran figa. Uno dei tuoi gli si avvicina e dice:"quello lì scopa da dio".Questo è advertising.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: "ti volevo dire che io scopo da dio". Questo è telemarketing.

Sei a una festa e vedi una gran figa; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici:"è passato del tempo, ma non ho dimenticato, ti ricordi di quanto io scopi da dio?". Questo è customer relationship management.

Sei a una festa e vedi una gran figa; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, le versi da bere e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti, le offri una sigaretta e dici: "io scopo da dio". Questo è public relations.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo. Questo è merchandising.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Lei si avvicina e ti dice: "ho sentito che scopi da dio". Questo è branding.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini,le palpi il culo e tette e le dici: "io scopo da dio". Questo è survey marketing.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio e resisto tutta la notte". Questo è pubblicità ingannevole!

lunedì 15 giugno 2009

Sete.


"Anche quando l'arsura ci brucia la gola e non escono più parole non dobbiamo azzardarci a bere, la sete noi dobbiamo domare, se tutti bevessimo alla prima sete nessuno viaggerebbe mai nel deserto.
La preziosità di un bene
sta proprio nella sua rarità, e nel godere di essa... infatti... il mare non disseta. Quando arriveremo a bere l'acqua del mare, sarà arrivato il momento in cui non ci sarà più niente di prezioso e di raro. Il momento in cui perderemo la coscienza e tutti rimarranno lungo le spiagge accovacciati con la testa semisommersa attenti che nessuno ci rubi il posto come un immenso e malevolo gregge assetato, inconsapevole dell'inutilità del bere l'acqua salata. Mi auguro di non vedere mai quel momento, ma non farei fatica a immaginarmelo."

martedì 9 giugno 2009

ALL_IN!!!


E finalmente dopo 4 intensissimi giorni riesco a postare!!! Intermediari finanziari non è più, partiamo da questo, un borioso libro di 400 pagine su discipline bancarie di cui cito un pezzo...

"A mo di chiosa è fondamentale che la precedente frase non sia presa alla lettera in modo da inverare la verità imprescindibile che in ogni sitema economico si faccia estremo ricorso ai mercati finanziari...."

Non ricordo se era proprio così... ma insomma era roba che suonava a morto! Ci presentammo in due al primo appello e con tanta faccia tosta e un cuore da leone siamo usciti vincitori. Degni di nota anche altri due eroi che hanno strappato altri due bellissimi voti! E questo è l'antefatto... quello che è successo dopo è il frutto di un senso di liberazione bestiale, coniugato con felicità smodata e condito con consapevolezza. Dopo una seratina a strizzi e una notte di riposo ci siamo svegliati con una festa come obiettivo, programmata da settimane!!! Migliaia sono accorsi al ventaglio accorsi dal richiamo di un uomo che divide, ma che di feste ne sa più di tutti. PanzerFaust!!!! Ma proprio il numero immenso ha rischiato di far naufragare la serata!!! Eppure anche se non c'era più da bere io e il mitico Mr. X (scusate ma è privacy) con la partecipazione, suo malgrado di un ignara Miss X, abbiamo applicato con efficacia la blitzkrieg!!! E abbiamo egreggiamente rimediato... i particolari non li racconto... ma ci siamo dovuti togliere le scarpe e muovere al buio!!! ahaah Aver rimediato due bottiglione di beverage in maniera insolita e spettacolare ha fatto di noi l'anima della festa!!! Dopo gozzoviglie protratte fino a tardi, i nostri eroi hanno dovuto cedere e ripiegare verso casa per 3 ore di sonno. Infatti SEGNATAMENTE la mattina dopo il sottoscritto ha caricato Dukessa ed è partito per raccattare (PRIVACY TOLTA), la Vale, la Sara, Leo e Duccio. Destination Bibbona Beach!!! Per la prima volta ho dormito nella nuova casa, che tutta nuova e con il mega televisore (ovviamente avevamo portato XBOX e PES2009) ci ha accolto a braccia aperte! Dopodichè due bei giorni di SOOOOLEEEE e alla faccia di chi era a prendere l'acqua!!! La Vale e la Sara sono state le nostre ninfe per due giorni! Buon compleanno Leo, innaugurazione del TINI' e Cappellaccio con Simo e Giulia (splendidi)... Con Leo e Duccio che hanno stupito per la loro voracità!!! 2 magici giorni di mare che servivano come la più lunga delle vacanze!!! Anche il ritorno il lunedì mattina è stato felice , si ringrazia anche Adolf Toucher, Don Beccalossi, le "rigidità strutturali" ahahah... Il lunedì si è concluso con ennesimo torneo di PES, grigliata e pokerino!!!
Se dovessi dare un voto a questi giorni darei 9,5/10 perchè un pensierino costante era per il mio amicozzo che oggi è andato sotto i ferri. Grande Bestiaccia, domani ti porto l'ipod con qualche film.

Mi sembra di aver detto tutto!
Grazie ancora a tutti per questo weekend lungo e lunghissimo!!!!
Vi voglio bene

Ale alias ALEMAI o NAZIBIGIUS(segnatamente scherzando!)

martedì 2 giugno 2009

Eroismo bancario!

VENDESI CARA LA PELLE!!! ahah Domani l'altro ce la giocheremo in astuzia e con la solita presenza di spirito e vedremo chi dei due rimarrà sul campo Mr. Intermediari finanziari!