martedì 9 giugno 2009

ALL_IN!!!


E finalmente dopo 4 intensissimi giorni riesco a postare!!! Intermediari finanziari non è più, partiamo da questo, un borioso libro di 400 pagine su discipline bancarie di cui cito un pezzo...

"A mo di chiosa è fondamentale che la precedente frase non sia presa alla lettera in modo da inverare la verità imprescindibile che in ogni sitema economico si faccia estremo ricorso ai mercati finanziari...."

Non ricordo se era proprio così... ma insomma era roba che suonava a morto! Ci presentammo in due al primo appello e con tanta faccia tosta e un cuore da leone siamo usciti vincitori. Degni di nota anche altri due eroi che hanno strappato altri due bellissimi voti! E questo è l'antefatto... quello che è successo dopo è il frutto di un senso di liberazione bestiale, coniugato con felicità smodata e condito con consapevolezza. Dopo una seratina a strizzi e una notte di riposo ci siamo svegliati con una festa come obiettivo, programmata da settimane!!! Migliaia sono accorsi al ventaglio accorsi dal richiamo di un uomo che divide, ma che di feste ne sa più di tutti. PanzerFaust!!!! Ma proprio il numero immenso ha rischiato di far naufragare la serata!!! Eppure anche se non c'era più da bere io e il mitico Mr. X (scusate ma è privacy) con la partecipazione, suo malgrado di un ignara Miss X, abbiamo applicato con efficacia la blitzkrieg!!! E abbiamo egreggiamente rimediato... i particolari non li racconto... ma ci siamo dovuti togliere le scarpe e muovere al buio!!! ahaah Aver rimediato due bottiglione di beverage in maniera insolita e spettacolare ha fatto di noi l'anima della festa!!! Dopo gozzoviglie protratte fino a tardi, i nostri eroi hanno dovuto cedere e ripiegare verso casa per 3 ore di sonno. Infatti SEGNATAMENTE la mattina dopo il sottoscritto ha caricato Dukessa ed è partito per raccattare (PRIVACY TOLTA), la Vale, la Sara, Leo e Duccio. Destination Bibbona Beach!!! Per la prima volta ho dormito nella nuova casa, che tutta nuova e con il mega televisore (ovviamente avevamo portato XBOX e PES2009) ci ha accolto a braccia aperte! Dopodichè due bei giorni di SOOOOLEEEE e alla faccia di chi era a prendere l'acqua!!! La Vale e la Sara sono state le nostre ninfe per due giorni! Buon compleanno Leo, innaugurazione del TINI' e Cappellaccio con Simo e Giulia (splendidi)... Con Leo e Duccio che hanno stupito per la loro voracità!!! 2 magici giorni di mare che servivano come la più lunga delle vacanze!!! Anche il ritorno il lunedì mattina è stato felice , si ringrazia anche Adolf Toucher, Don Beccalossi, le "rigidità strutturali" ahahah... Il lunedì si è concluso con ennesimo torneo di PES, grigliata e pokerino!!!
Se dovessi dare un voto a questi giorni darei 9,5/10 perchè un pensierino costante era per il mio amicozzo che oggi è andato sotto i ferri. Grande Bestiaccia, domani ti porto l'ipod con qualche film.

Mi sembra di aver detto tutto!
Grazie ancora a tutti per questo weekend lungo e lunghissimo!!!!
Vi voglio bene

Ale alias ALEMAI o NAZIBIGIUS(segnatamente scherzando!)

Nessun commento:

Posta un commento