lunedì 22 giugno 2009

Giramento mummificato!


Fuoco fiamme inferno morte e desolazione. Ieri sera serata bellissima, oggi ritorno alla dura realtà, mi girano i coglioni, non so perchè o forse lo so ma nn mi viene in mente. Ad essere sincero un paio di motivi per scatenare qst girmento di coglioni ce l'ho. Non vedo l'ora di mettere una lapide sulla questione marketing, che ci sia scritto il mio nome o quello del prof sopra nn fa differenza. Oggi farei venire i culo torto pure a san francesco agli animali e agli uccellini. Se poi vai a leggere che quei barbari di iraniani giocano a softair sui manifestanti e tutte le belle cose che succedono prende ancora meglio! Poi taac la notizia che ti fa sorridere... Terry Benedict sedicesimo va a giro con il cuore di San Pio (trovo che suonasse meglio Padre Pio, anche se San è un grado più alto :D) cmq bene così se nn fosse che migliaia di persone acclamano la santa reliquia come se fosse qualcosa di inestimabile!!! Io mi domando ma la fede ha bisogno del cuore di un santo per essere professata? Se nn c'è bisogno di prove per essere credenti perchè andiamo a giro con un macabro trofeo pagano? E soprattutto... voi nn avete idea di cosa facevano prima ai papabili santi che avevano la sfortuna di morire? Come minimo li tritavano e poi ognuno si prendeva la parte che gli spettava... un ditino... un anca... una costola... ASSURDO!!! Adesso invece nn c'è tutta questa macelleria, anche se dentro quello scrigno d'oro e pietre preziose c'è pur sempre un cuore! Che cosa terrificante!

Nessun commento:

Posta un commento