martedì 16 giugno 2009

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio". Questo è direct marketing.

Sei a una festa con degli amici e vedi una gran figa. Uno dei tuoi gli si avvicina e dice:"quello lì scopa da dio".Questo è advertising.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: "ti volevo dire che io scopo da dio". Questo è telemarketing.

Sei a una festa e vedi una gran figa; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici:"è passato del tempo, ma non ho dimenticato, ti ricordi di quanto io scopi da dio?". Questo è customer relationship management.

Sei a una festa e vedi una gran figa; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, le versi da bere e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti, le offri una sigaretta e dici: "io scopo da dio". Questo è public relations.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo. Questo è merchandising.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Lei si avvicina e ti dice: "ho sentito che scopi da dio". Questo è branding.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini,le palpi il culo e tette e le dici: "io scopo da dio". Questo è survey marketing.

Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio e resisto tutta la notte". Questo è pubblicità ingannevole!

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