sabato 14 marzo 2009

Una carica di cavalleria...

A volte dopo dei brutti periodi ti svegli di mattina con qualcosa che ti ruggisce dentro, ti senti ispirato e eroico e hai la consapevolezza della tua forza, vedi qualcosa che si muove lontano e vuoi andare a ragiungerlo in tutti i modi... sai che la tua ricerca non si è fermata e che i sentieri che una persona segue possono rivelarsi giusti fino ad un certo punto, poi però bisogna cambiare strada... a volte non sono solo i sentieri che ci guidano male, ma anche le mappe... sono felice perchè vedo nuove opportunità perchè non ho più vincoli... perchè sento di respirare qualcosa che da tempo mi mancava... mi sento come se il sole mi battesse in faccia e il vento mi sferzasse piacevolmente il viso... come durante una carica di cavalleria...

Nessun commento:

Posta un commento