domenica 8 marzo 2009

I momenti difficili...

E' nei momenti difficili che si tira fuori quello che di meglio abbiamo... quando tutto cambia quando accadono cose che non sembrava che potessero mai accadere ci si rende conto che si sta in piedi anche da soli e anche di molto dritti. E' difficile riuscire a rimandere puntati su i propri obiettivi quando molte cose ti entrano o ti escono in testa, ma è anche l'unica cosa sensata da fare. Io penso di essere sulla strada giusta perchè mi inizio a sentire di nuovo nella realtà e anche se certe sensazioni sn più vive e dolorose è passato quel senso di intorpidimento innaturale. Adesso dopo un mese finalmente riesco a capire e mi sembra tutto molto più sensato. La mia stima e il mio rispetto per questa persona splendida ci saranno sempre, al contrario penso che altre persone che appartengono al mio passato abbiano confermato la loro meschinità e la loro stupidità. Ci sono anche segnali positivi che recepisco e mi sorprendono veramente... insomma è un periodo di transizione che mi insegnerà tanto e da cui uscirò sicuramente nella maniera migliore.

Nessun commento:

Posta un commento