lunedì 2 marzo 2009

Un nuovo Blog...

Due anni e mezzo fa scrivevo il mio primo post su un blog di msn... adesso a distanza di tanto tempo sento il bisogno di farlo nuovamente... per chi mi conosce bene sa che il mio vecchio blog nacque con l'inconscio intento di tenere un filo teso tra di me che ero a Milano e tutte le persone che erano a Firenze e che mi mancavano... infatti con il mio ritorno a casa cadde sempre più in disuso finchè non è rimasto intoccato per mesi... non che non vi fossero più cose da scrivervi ma semplicemente era diventato un monumento (se così possiamo chiamarlo) a una parte della mia vita che si era conclusa... aprire un nuovo blog è senza dubbio un modo per lasciare i ricordi al loro posto e voltare pagina con la serenità di chi sa che il futuro è incerto ma ha la necessaria fiducia in se stesso per affrontarlo. Chi mi conosce sa che io penso che la nostra forza è da ricercarsi solamente in noi stessi e nelle persone a noi vicine... e dunque il titolo del blog rimane invariato fatta eccezione per alcune parole... che possono significare tanto o poco ma quel che certo rimane è la mia volontà ad andare avanti per il mio sentiero, con o senza qualcuno accanto. Mi auguro che quello che leggerete su questo blog non vi annoi, e che vi sia da spunto per riflessioni e pensieri...

Nessun commento:

Posta un commento